Ciao colleghi ho bisogno di aiuto: contratto di locazione 4+4 in cedolare secca intestato a due conduttori. Uno dei due lascia l'appartamento (l'altro intende rimanere) e vuole la risoluzione del contratto. Il proprietario non è disposto a risolvere l'intero contratto e a stipularne uno nuovo in capo al conduttore rimasto per via della durata. Come faccio a "togliere" un conduttore e lasciare ogni responsabilità contrattuale solo al conduttore rimanente? (naturalmente sono tutti d'accordo)
Secondo dilemma: contratto 4+4 devo aggiungere un conduttore. Mi confermate: faccio scrittura privata con bollo 14,62 e la deposito c/o ADE dove è depositato il contratto originale dietro il pagamento di diritto fisso € 67 (codice tributo?) e mod 69? Dico bene?
Grazie!
Secondo dilemma: contratto 4+4 devo aggiungere un conduttore. Mi confermate: faccio scrittura privata con bollo 14,62 e la deposito c/o ADE dove è depositato il contratto originale dietro il pagamento di diritto fisso € 67 (codice tributo?) e mod 69? Dico bene?
Grazie!