U
Utente Cancellato 75267
Ospite
Salve, un parente, relativamente anziano, si trasferisce e ha deciso di vendere casa. Accetta un AI e gli fa vedere casa. Viene valutata imho un poco troppo. Vengono fatte foto senza permesso (le solite con la carta igienica, scope e stracci in vista). Poi fa sottoscrivere il contratto che ho messo qui: contratto-landi-old — Postimage.org (non so come caricare le immagini dirette, senza url esterno).
Dopo un po' di ore gli rispedisce via mail il contratto dicendo che "non si può scrivere sotto il contratto" (riga cancellata in calce ). Però c'è una riga sul "trattabili" e una crocetta su dove si dovrebbe mettere un'altra firma. Mi perplime tutto questo e che su 139 di vendita vengano richieste 9 mila di mediazione. Opinioni? Grazie.
Dopo un po' di ore gli rispedisce via mail il contratto dicendo che "non si può scrivere sotto il contratto" (riga cancellata in calce ). Però c'è una riga sul "trattabili" e una crocetta su dove si dovrebbe mettere un'altra firma. Mi perplime tutto questo e che su 139 di vendita vengano richieste 9 mila di mediazione. Opinioni? Grazie.