Non credo….grazie della preziosa risposta
nel caso di u8n nuovo rinnovo da parte della provincia ripartirebbero altri 30 anni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credo….grazie della preziosa risposta
nel caso di u8n nuovo rinnovo da parte della provincia ripartirebbero altri 30 anni
Direi allo scadere del 30esimo, 12 mesi fa?i non rinnovare il contratto alla scadenza del 36mo anno
il contratto riporta : la presente convenzione è valida fino al 31/08/1996Direi allo scadere del 30esimo, 12 mesi fa?
il contratto del comune riporta : la presente convenzione è valida fino al 31/08/1996il contratto riporta : la presente convenzione è valida fino al 31/08/1996
salvo disdetta di una delle parti, da attuare con raccomandata A.R. da inviarsi almeno sei mesi prima della scadenza. Essa è rinnovabile
Condivido: certo sarebbe curioso che un ente pubblico possa stabilire convenzioni che si discostano dalla L 392/78.se è una convenzione, bisognerebbe analizzare bene tutto il contratto per capirci qualcosa.
io ho inizialmente un contratto di affitto dei locali, praticamente riporta una concessione per lo sfruttamento commerciale dell'area destinata, rinnovabile salvo disdetta entro i termini di legge... cosa mai pervenutaBisogna capire se si tratta di un normale contratto commerciale oppure di un contratto di concessione, di convenzione o qualcos'altro. @davide zampieri ha detto che è in affitto da 33 anni, per cui se si rinnovasse di 6 anni in 6 anni la prossima scadenza sarebbe al 36mo anno. Non ci ha detto se la durata fa riferimento all'art. 27 della Legge 392/78 né se ha ricevuto una disdetta scritta. In caso contrario, se è una convenzione, bisognerebbe analizzare bene tutto il contratto per capirci qualcosa.
Se come dici, la convenzione si caratterizzava solo per gli orari ed i prezzi, direi che in assenza di disdetta formale, il tuo contratto potrebbe essere disdetto solo al 36° anno, sempre che ti venga notificata disdetta almeno 6 mesi prima della scadenza.tale affitto o concessione era legata a una convenzione con la scuola su orairi e prezzi da applicare, il listino doveva essere il 20% di meno di quelli di pubblici esercizi esterni
In questa situazione potrebbe essere che non spetti l'avviamento, come ad esempio non spetta in molti casi all'interno di un centro commerciale.quello che posso pretendere è solo l'avviamento di 18 mensilità?
Gratis per sempre!