aiuto da settimane attendo stesura preliminare: ora mi arriva con proprietari i due coniugi che invitano a intervenire alla firma l'impresa che ha preso in permuta l immobile in vendita (in cambio di nuova costruzione che l'impresa sta facendo ai proprietari dell immobile in vendita).. non si capisce chi è la parte venditrice nel prlimnare, la parte venditrice dice di essere proprietaria dall'anno in cui mi risluta che i due coniugi venditori hanno comprato immobile che ora voglio comprare io.
non mi fido non si capise se i venditorisono tre (congiugi + impresa) o solo impresa
ci è sempre stato promesso acquisto da privati..ma i privati devono aver ceduto all'impresa la proprieta dell immobile ma nel preliminare non si capisce se si e da quando..io non firmo fino a che non è chiaro.
non mi fido non si capise se i venditorisono tre (congiugi + impresa) o solo impresa
ci è sempre stato promesso acquisto da privati..ma i privati devono aver ceduto all'impresa la proprieta dell immobile ma nel preliminare non si capisce se si e da quando..io non firmo fino a che non è chiaro.