U
Utente Cancellato 76200
Ospite
Io e mia sorella stiamo vendendo un box. che abbiamo ereditato alla morte di mio papà . Avendo la mamma rinunciato alla eredità siamo restate noi propietarie al 50%, la mamma era propietaria del restante 50% . Alla morte della mamma siamo diventate compropietarie al 100%. Lo vogliamo vendere e abbiamo trovato un compratore ,sto preparando il contratto preliminare di compravendita con un modulo preformato, il rigo che precede i dati catastali riporta questa voce:
censita al Catasto (Terreni/Fabbricati) di
Trovo questo dato sul contratto originale di acquisto che fecero i miei genitori? La successione non riporta niente.
Vorrei anche sapere se è obbligatorio registrare alla agenzia delle entrate il contratto preliminare di vendita tra privati. e se si a chi tocca dato che ho visto che la spesa è abbastanza alta.
Grazie.
censita al Catasto (Terreni/Fabbricati) di
Trovo questo dato sul contratto originale di acquisto che fecero i miei genitori? La successione non riporta niente.
Vorrei anche sapere se è obbligatorio registrare alla agenzia delle entrate il contratto preliminare di vendita tra privati. e se si a chi tocca dato che ho visto che la spesa è abbastanza alta.
Grazie.