Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
CiaoBuongiorno,
ho aperto da poco una mia agenzia, mi chiedo se viene abitualmente usato un "modulo" per eventuale controproposta da parte di un venditore oppure se qualche collega ne ha uno in uso.
Grazie
Silvia
io ho inserito un apposito spazio a fine proposta, ho sia l'accettazione integrale che lo spazio per la così detta contro offerta e relativa accettazione da parte dell'acquirente, mi trovo molto bene così, ovviamente non riguarda solo la cifra, c'è uno spazio da riempire, per eventuali contro offerte non economiche ma riguardo altre cose, come tempistiche, caparre, arredi ecc. Scritta nel modo giusto è estremamente funzionaleBuongiorno,
ho aperto da poco una mia agenzia, mi chiedo se viene abitualmente usato un "modulo" per eventuale controproposta da parte di un venditore oppure se qualche collega ne ha uno in uso.
Grazie
Silvia
Pessima strategia...sei te che dovresti bluffare mica il venditore con firme su contro proposteanche quella di Fiaip la contiene, ma considera automaticamente rifiutata la prima proposta.
La mia cliente vorrebbe "provare" a proporre ina controproposta, mantenendo comunque la possibilità di accettare l'offerta iniziale più bassa in caso di rifiuto
Questo non è legalmente possibile; se si presenta una controproposto è implicito che la proposta iniziale è stata rifiutata.La mia cliente vorrebbe "provare" a proporre ina controproposta, mantenendo comunque la possibilità di accettare l'offerta iniziale più bassa in caso di rifiuto
Gratis per sempre!