Cari Colleghi,
ecco un'ottima occasione per approfondire il tema delle valutazioni immobiliari con gli standard internazionali IVS.
Il CONVEGNO NAZIONALE IVS si terrà a Conegliano (TV) il prossimo
la partecipazione è gratuita previa iscrizione
E-Valuations
Interverranno relatori in rappresentanza di
ABI
ISMEA
TECNOBORSA
CIA
FIAIP
...
e sarà presentato il primo OSSERVATORIO IMMOBILIARE IVS
L'evento è patrocinato anche da FIAIP che parteciperà direttamente ai lavori grazie all'intervento di Mario Condò presidente del Centro Studi
Rimango a disposizione per chiarimenti e ... vi aspetto numerosi!!!!!!
P.S. x il Custode
Cosa ne pensi di attivare un'area professionale per VALUTATORI IMMOBILIARI?
Ritengo possa essere una buona occasione per confrontarci su un aspetto che sarà sempre più importante per la professione dell'Agente Immobiliare.
Io argomenti di confronto credo di averne ... e mi propongo come moderatore, ma se c'è qualcun altro di disponibile meglio, il mio impegno non cambierebbe.
E dai che lo apriamo ed iniziamo a discutere proprio di questo convegno
ecco un'ottima occasione per approfondire il tema delle valutazioni immobiliari con gli standard internazionali IVS.
Il CONVEGNO NAZIONALE IVS si terrà a Conegliano (TV) il prossimo
15 aprile 2010
la partecipazione è gratuita previa iscrizione
E-Valuations
Interverranno relatori in rappresentanza di
ABI
ISMEA
TECNOBORSA
CIA
FIAIP
...
e sarà presentato il primo OSSERVATORIO IMMOBILIARE IVS
L'evento è patrocinato anche da FIAIP che parteciperà direttamente ai lavori grazie all'intervento di Mario Condò presidente del Centro Studi
Rimango a disposizione per chiarimenti e ... vi aspetto numerosi!!!!!!
P.S. x il Custode
Cosa ne pensi di attivare un'area professionale per VALUTATORI IMMOBILIARI?
Ritengo possa essere una buona occasione per confrontarci su un aspetto che sarà sempre più importante per la professione dell'Agente Immobiliare.
Io argomenti di confronto credo di averne ... e mi propongo come moderatore, ma se c'è qualcun altro di disponibile meglio, il mio impegno non cambierebbe.
E dai che lo apriamo ed iniziamo a discutere proprio di questo convegno