Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cari Colleghi,
ecco un'ottima occasione per approfondire il tema delle valutazioni immobiliari con gli standard internazionali IVS.
Il CONVEGNO NAZIONALE IVS si terrà a Conegliano (TV) il prossimo

15 aprile 2010​

la partecipazione è gratuita previa iscrizione
E-Valuations
Interverranno relatori in rappresentanza di
ABI
ISMEA
TECNOBORSA
CIA
FIAIP
...
e sarà presentato il primo OSSERVATORIO IMMOBILIARE IVS
L'evento è patrocinato anche da FIAIP che parteciperà direttamente ai lavori grazie all'intervento di Mario Condò presidente del Centro Studi
Rimango a disposizione per chiarimenti e ... vi aspetto numerosi!!!!!!:stretta_di_mano:

P.S. x il Custode
Cosa ne pensi di attivare un'area professionale per VALUTATORI IMMOBILIARI?
Ritengo possa essere una buona occasione per confrontarci su un aspetto che sarà sempre più importante per la professione dell'Agente Immobiliare.
Io argomenti di confronto credo di averne ... e mi propongo come moderatore, ma se c'è qualcun altro di disponibile meglio, il mio impegno non cambierebbe.
E dai che lo apriamo ed iniziamo a discutere proprio di questo convegno;)

Allegati

• Convegno IVS Cone&.jpg
    Convegno IVS Cone&.jpg
    106,4 KB · Visite: 70

D.Z.

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Carlo, mi sono registrato al sito E-Valuations nell'attesa che venga organizzato un convegno anche in Liguria. Speriamo che lo facciano!!!
Ciao
D.Z.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Richiesta raccolta.:ok:
Come socio di E-valuations sottoporrò sicuramente alla direzione la tua richiesta, e vedrai in quanto tempo si potrà realizzare un evento simile anche da te!
Fatti portavoce fra professionisti, associazioni di categoria ...
il risultato è garantito!!!:stretta_di_mano:
Ciao;)

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Richiesta raccolta.:ok:
Come socio di E-valuations sottoporrò sicuramente alla direzione la tua richiesta, e vedrai in quanto tempo si potrà realizzare un evento simile anche da te!
Fatti portavoce fra professionisti, associazioni di categoria ...
il risultato è garantito!!!:stretta_di_mano:
Ciao;)

Ecco bene!!! Per la Liguria mi prenoto anche io!!!:fico:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il Convegno è andato molto bene, gli interventi sono stati tutti molto interessanti, ed ho avuto la possibilità di conoscere molti professionisti e docenti qualificati.:ok:
Vi confesso che il mondo agricolo mi sta riservando molte piacevoli sorprese, soprattutto in termini di confronto e approfondimento di temi estimativi ... sembra, a detta di molti, che il mondo agricolo rappresenti proprio l'ambiente di studio dell'estimo ... non so come piegarmi bene :confuso:... probabilmente è quello più distante da logiche commerciali e opportunistiche che interessano tutte le altre professioni, ecco, mettiamola così, vediamo se sono riuscito a spiegarmi.
Come Agenti Immobiliari invece abbiamo fatto proprio una bella figura::disappunto: :confuso: :occhi_al_cielo: :confuso:
FIAIP non ha partecipato
FIMAA non ha partecipato
ANAMA non ha partecipato
seppure tutti e tre invitati. NO COMMENT!!!
Avendo partecipato all'organizzazione dell'evento e ritenendo importante che fosse rappresentata la categoria degli Agenti Immobiliari ho accettato l'invito a presentare la relazione sugli Agenti Immobiliari come professionisti nella rilevazione di dati immobiliari ... non vi dico la tensione:amore:, era il mio primo intervento pubblico!!! :confuso: E' stata una bella esperienza, forte e formativa. :fiore:
Gli atti del convegno saranno disponibili a breve e gli interventi saranno pubblicati in rete.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Adesso arrivo ...
Fino a Giovedì ero impegnato nell'organizzazione del Convegno ...
Venerdì e Sabato, tutto il giorno dalle 8 alle 19.30, ho assistito il relatore nella parte pratica del Corso IVS ... le ultime 2 giornate, quelle riservate alla parte applicativa in cui si risolvono i casi teorici con l'ausilio del software.
Mi sto riprendendo dalla fatica, dalla tensione da smaltire e devo sbrigare anche qualche arretrato ...
Non preoccuparti custode, sto arrivando ;)

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ed ecco il primo articolo di sintesi del Convegno Nazionale.:ok:
La prossima settimana inizieranno i contatti con la stampa locale per valutare l'opportunità di proporre ai lettori una rubrica immobiliare con considerazioni sugli IVS, sull'Osservatorio Immobiliare Cerletti, sulla formazione professionale continua, sulla raccolta dei dati immobiliari... :^^:
ciao
:stretta_di_mano:

Allegati

• Convegno Conegliano Lorenzo Andreotti.pdf
    150,1 KB · Visite: 54

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità