milli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Coppia di sposi trentenni, decidono di acquistare casa insieme , per lui sarebbe seconda casa, per lei prima,
si portrebbero avere sgravi fiscali x la parte di lei? se chiedesse un mutuo prima casa potrebbe accedere alla garanzia dello stato per i lavoratori precari per la sua parte ? grazie in anticipo a chi mi rispondera'

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Milli se per garanzia dello stato intendi la garanzia con Consap, da qualche mese è stata rimossa la dicitura per i lavoratori precari. Puoi cmq controllare i nuovi requisiti per accedere come prioritario sul sito Consap

Giuseppe96

Membro Junior
Privato Cittadino
Coppia di sposi trentenni, decidono di acquistare casa insieme , per lui sarebbe seconda casa, per lei prima,
si portrebbero avere sgravi fiscali x la parte di lei? se chiedesse un mutuo prima casa potrebbe accedere alla garanzia dello stato per i lavoratori precari per la sua parte ? grazie in anticipo a chi mi rispondera'

È in questo caso,l’imposta di registro come si paga ?
Una parte al 2% e un’altra parte al 9% ?

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Per il lavoro precario non dovresti avere nessun problema, con Consap. Per la proprietà di un immobile, si. Ma dipende da come questo ne è venuto in possesso, se non erro. Successioni e/o donazioni non dovrebbero essere contemplate.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto