Buongiorno mi sto affacciando a questo mondo e vorrei capire dove x una milanese è meglio fare il corso e se l'esame si fa solo nel comune di residenza o nella regione di residenza. Grazie mille in anticipo per i contributi che vorrete darmi!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Buongiorno mi sto affacciando a questo mondo e vorrei capire dove x una milanese è meglio fare il corso e se l'esame si fa solo nel comune di residenza o nella regione di residenza. Grazie mille in anticipo per i contributi che vorrete darmi!
cavoli incoraggiante!!! grazie per la schiettezza. Secondo te io però posso fare il corso dove voglio indipendentemente da dove farò esame? esistono corsi anche online ritenuti validi ai fini dell'iscrizione all'esame? ..e validi anche nei contenuti, ovvio!
Anna Cara Milano e’ l’inferno.
Non esiste una camera di commercio piu’ all’avanguardia.
Gli esami scritti,
In postazioni PC distanti l’una due metri dall’altra, a ciascuno la sua prova, se vola una mosca ti buttano fuori.
Fatto cento il numero dei candidati al massimo i promossi si contano in due.
Agli orali un plotone di professionisti.
Almeno dieci.
Tutti con la loro stupida aria, di quelli che tanto, sono pagati dal ministero dell’interno.
Tirano fuori di quelle domande chetelospiego.
.
Io l'ho fatto a gennaio a Milano. Sono sessioni da 12 persone.
Allo scritto siamo passati in 5, all'orale in 4. L'unica bocciata ha fatto una scena muta mai vista prima. Nemmeno quando andavo a scuola e non studiavo stavo così zitto...
Non è poi così drastico come descritto, basta aver studiato e fatto tante esercitazioni.
Gratis per sempre!