Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non ci sono corsi validi, bisogna capire all'inizio e per inizio intendo 5/6 anni, che si investe mettendo i soldi, non mettendo la propria professionalità, perchè nel campo non la si ha. Quindi la deve mettere (retribuita) qualcun altro, l'ideale sarebbe un agente immobiliare che fa investimenti da tempo, che ti assista per comprare (o meglio decida cosa comprare, anche da altre agenzie) e come trasformare l'immobile affinchè piaccia, per rivenderlo (davvero) realizzando un utile prevedibile. Io li faccio, da agente, da 15 anni e ancora resto stupito da alcune situazioni inedite. Pertanto fare un corso e poi mettere soldi veri in un investimento, sulla base di quello che "si sa" è come vedere Rocky 2 in TV e poi andare a fare il gradasso al BronxAlfio Bardolla, Giuseppe Gatti, William Gutierrez e tanti altri... tutti fanno vari corsi online per formare l'investitore immobiliare.
Ma quali secondo voi sono veramente validi? E soprattutto... C'è ne sono?
Grazie
Come no! Anche quelli sulle cripto ci sono.bardolla e soci non hanno ancora messo a catalogo corsi per come fare palanche di soldi con i bitcoin?
chiedo per un amico....
A imparare qualunque professione ci vogliono anni. I corsi sicuramente aiutano e "accelerano", ma credo si impari veramente quando le cose si fanno. Ciò comporta ovviamente dei rischi, perchè acquistare un immobile (e rivenderlo) non è uno scherzo.Alfio Bardolla, Giuseppe Gatti, William Gutierrez e tanti altri... tutti fanno vari corsi online per formare l'investitore immobiliare.
Ma quali secondo voi sono veramente validi? E soprattutto... C'è ne sono?
Grazie
Vedi chi è il nuovo sponsor della Lazio. Ieri è nata la cripto della Lazio. Purtroppo ne ho potuto acquistare solo mezzo token (a 0,50$), per cui dopo un paio di ore mi sono ritrovato circa 11$ ahahahahahaha (appunto circa un x 20)ho paura a chiedere ma lo faccio.
cos'è la crypto lazio?
temo di sapere già la risposta...
ecco, lo sapevo che non dovevo chiedere....Vedi chi è il nuovo sponsor della Lazio. Ieri è nata la cripto della Lazio. Purtroppo ne ho potuto acquistare solo mezzo token (a 0,50$), per cui dopo un paio di ore mi sono ritrovato circa 11$ ahahahahahaha (appunto circa un x 20)
Preferivo anch’io non sapere.ecco, lo sapevo che non dovevo chiedere....
Gratis per sempre!