Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si infatti io voglio fare tutto per bene e in regola. Voglio il patentino e iscrivermi al REA e fare qualche mese di collaborazione. Ho una laurea in giurisprudenza e parenti avvocati che possono aiutarmi per gli aspetti tecnici. Il resto non credo sia molto difficile . La passione per il mestiere aiuta molto. ;)
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Tantissimo...ma sono i costi che ti ammazzano . Se hai una buona base economica già parti bene. In ogni caso per conoscere il mestiere se fai un periodo senza partita IVA non é che cade il mondo. Tralaltro agli inizi quando impari non guadagni nulla. Con una laurea in legge già parti molto bene
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho fatto pratica legale e mi occupo di locazioni già in casa.. farei una ditta individuale senza vetrina con poche spese. Regime dei minimi e annunci in siti gratuiti. Tutto il resto da casa ein una sstanza di studio legale di famiglia. E tanta voglia di far bene
 

caserosa

Membro Junior
Agente Immobiliare
a mio parere non ha molto senso fare il corso e poi non fare l'esame.
-mi sembra, inoltre, di capire che da parte tua c'è un profondo interesse nel diventare agente immobiliare e quindi a maggior ragione devi fare l'esame!
Forza!:)
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Strano che non ti sia dato ai concorsi...leggevo proprio ieri un articolo su laureati in giurisprudenza ed economia...Aspettano tutti di entrare in agenzia...delle entrate però!
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Avrei fatto l avvocato a quel punto. Mi piace essere libero professionista. Da molte più soddisfazioni ma sono appassionato di immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto