Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Consiglierei quello di Altalex Wolter KluversBuongiorno a tutti, conoscete un valido corso on-line per AI?
Grazie
Infatti mi serve un corso “serio” che prepari alla abilitazione. Già farlo online è sacrificato, 12 ore gliele posso fare anche io per quel che può servire.
De coccio o meno se un corso non è completo e non tratta tutti gli argomenti non serve.Dipende se uno è de coccio.
Quello che ti ho consigliato è più che completo. Anzi, forse inarrivabile...De coccio o meno se un corso non è completo e non tratta tutti gli argomenti non serve.
Manca estimo, tributario, e tanto altro. Anche tanto diritto. Obbligazioni, diritto di famiglia, successione e donazione, fallimento, ecc ecc.Quello che ti ho consigliato è più che completo. Anzi, forse inarrivabile...
Né lo voglio sapere. Lascio a te questi studi approfonditi di diritto.Manca estimo, tributario, e tanto altro. Anche tanto diritto. Obbligazioni, diritto di famiglia, successione e donazione, fallimento, ecc ecc.
P.s. Con tutto il rispetto ma penso tu non sappia cosa si studia in un corso per AI.
Gratis per sempre!