AUTUNNO IN BARBAGIA
C O R T E S A P E R T A S……………O l i e n a
Ci sono luoghi che conservano un’anima affascinante, nascosta: sono i luoghi più segreti ed autentici che si schiudono pian piano solo per chi sceglie di voler conoscere l’essenza della Sardegna.
Quì un ambiente unico ed ancora incontaminato regala una qualità della vita centenaria oggetto di studio della comunità scientifica mondiale.
Qui tra produzioni artigianali che si tramandano da padre in figlio da secoli, tra prodotti enogastronomici che rispettano le antiche ricette di una volta è possibile trascorrere i fine settimana in una visita che è occasione per tutti noi di svago ma anche di riflessione sull’importanza che oggi ricoprono i saperi locali, gli usi, i costumi e la stessa lingua nel mondo contemporaneo.
Noi siamo i naturali custodi di un tesoro inestimabile valore che da settembre a dicembre è in mostra negli eventi dell’Autunno in Barbagia 2010.
Romolo PISANU Presidente Camera di Commercio di Nuoro
Vincenzo CANNAS Presidente ASPEN – Azienda Speciale Camera di Commercio di Nuoro
Volevo scrivere qualcosa di mio, da sardo credente e tosto…………
Ho preferito riportare fedelmente quanto da questi due Signori scritto in un depliant.
Le foto in allegato amplificano, senza megafono alcuno, le semplici parole su riportate.
Buona visione.
P.S.
Le persone e i personaggi fotografati hanno oralmente concesso al sottoscritto il permesso di pubblicarle su Immobilio.it.
Se ho ripreso qualcuno che, del tutto involontariamente ed amichevolmente, si riconosce…….è gradito un messaggio in privato.
Per i bambini è stato richiesto agli accompagnatori.
Sarà obbligo e cura del Custode e del sottoscritto provvedere alla immediata rimozione e distruzione della fotografia indicata.
Anticipatamente scusandomi.
Antonello
Aggiunto dopo 12 minuti :
continua....
Aggiunto dopo 12 minuti :
....continua.....
Allegati
-
1.jpg47,3 KB · Visite: 79
-
2.jpg24,7 KB · Visite: 79
-