Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso che, se il venditore non eccepisce nulla e il contratto va a buon termine, non succede proprio nulla. Tutti felici e contenti. I guai poossono incominciare se il venditore non è d'accordo e il contratto non va a termine.
Perdonatemi avete ragione ma sono un neofita del sito.....grazie cmq per la pazienza, in effetti la domanda è poco precisa.
Il costruttore mi consente di vivere nell'appartamento ancor prima del rogito e mi chiedevo se la cosa possa avere risvolti a mio sfavore, penso ad esempio se si possa configurare da parte mia un occupazione abusiva.
Nel mio caso non si tratta di casa nuova, ed il passaggio utenze l'ho eseguito.
Ho qualche dubbio sugli aspetti legati alle responsabilità in caso di danni e sulla dichiarazione che se ho ben capito si deve fare prima di entrare...
E' un vantaggio che ti dà il costruttore, a fronte probabilmente di una presa di responsabilità da parte tua nei confronti di eventuali danni non imputabili alla costruzione...