U
Utente Cancellato 83328
Ospite
Sto facendo sistemare una mansarda di 68 mq allo stato grezzo da una persona, non impresa edile, la mansarda era grezza pareti di mattoni quindi ancora da intonacare, insomma fare tutto. Questo signore quindi ha: coibentato le pareti con polistirolo, fatto le tracce elettriche e le predisposizioni per il clima, messo cartongesso ovunque, anche sulla scala che era grezza anche questa, stuccato il cartongesso. Deve ancora tinteggiare il cartongesso, posare le perline sul soffitto, ha costruito pannello in legno per la velux, posare il pavimento laminato e la scala. La scala è stata già rivestita con dei pannelli e sopra lui poserà dei listoni di rovere.
la mia domanda è.. alla fine di tutto lui ha quantificato il suo compenso in circa 10 mila euro, il prezzo è giusto? considerando il fatto che non è un impresa edile ma sa fare questi lavori, volevo sapere se mi sta facendo un preventivo giusto.
Grazie
la mia domanda è.. alla fine di tutto lui ha quantificato il suo compenso in circa 10 mila euro, il prezzo è giusto? considerando il fatto che non è un impresa edile ma sa fare questi lavori, volevo sapere se mi sta facendo un preventivo giusto.
Grazie