Vorrei costruire ascensore esterno a mie spese su piccolo condominio (4 condomini) senza amministratore. La costruzione avverrà nel retro senza pregiudicare nessuna apertura e/o finestra e 2 dei condomini non hanno niente in contrario anche se non interessati alla spesa, certo riservandosi come per legge un futuro possibilie uso . Il terzo non accetta per cause a me sconosciute, non avendo nessun danno e nessun vantaggio ! La costruzione occupetrebbe circa un metrio quadro nel retro di tererreno condominiale che nessuno usa e calpesta mai , è in perfetta regola con le distanze legali da altre finestre ed affacci ed il comune non ha nessun problema ad autorizzarne la costruzione ! Faccio presente che per me è essenziale la costruzione e messa in opera avendo mia madre non convivente diversamente abile, necessitando di ospitarla da me nei momenti in cui la badante è in ferie ! Cosa faccio ??? Costruisco e me ne infischio ?? A cosa vado incontro ? Cosa fareste voi ?? Grazie...ma non sò piu' cosa pensare...nessuno mi sà dire cose precise...neppure l'aziensa che costruirebbe l'ascensore esterno sà darmi "dritte"....