Gentili amici ho una casa con il giardino che il costruttore ha recintato con una soglia di 20 cm a cui ha inserito la classica recinzione di pali verdi alti circa 2 metri . Ora io vorrei per abbelire il giardino costruirci un muretto alto circa 80 cm. o massimo un metro e recintare il tutto con pannelli in ferro battuto per una altezza complessiva che non superi quella attuale , preciso che il giardino non affaccia sulla strada ma è all'interno che attualmente non esiste ancora un condominio costituito . Vorrei se qualcuno ha avuto in passato anoghe situazioni che mi possa dare notizie precise e non a spanna .
Se chiedo una DIA al comune di appartenenza posso usufruire della legge 449 per usufruire del 36% di detrazioni per le ristrutturazioni.
Grato se vorrete indicarmi con verosimile certezza risposte reali, un saluto ed ringraziamento a tutti.
gabriele
Se chiedo una DIA al comune di appartenenza posso usufruire della legge 449 per usufruire del 36% di detrazioni per le ristrutturazioni.
Grato se vorrete indicarmi con verosimile certezza risposte reali, un saluto ed ringraziamento a tutti.
gabriele