Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Un'altra soluzione? Modificate il marciapiede (suppongo che sia elevato di una quindicina di centimetri rispetto al cortile - parcheggio dei vicini) creando una rampa per disabili, poi mettete un cartello ben visibile a chi parcheggia (non potrete metterlo nella loro proprietà, dovrete metterlo sulla recinzione del signor 1) e magari un altro segnale pitturato per terra (sempre sulla rampa, non sulla loro proprietà).Poi, se continuano a parcheggiare lì davanti, chiamate l'amministratore e minacciatelo di avvisare i carabinieri.Se ritengono di non interferire con il vostro diritto, no.Se il Comune dovesse intervenire tutte le volte che in un condominio l'assemblea disciplina la sosta dei veicoli nel cortile, ci vorrebbero più vigili che autovetture.Altra soluzione: prolungate il marciapiede fino alla strada pubblica.
Un'altra soluzione? Modificate il marciapiede (suppongo che sia elevato di una quindicina di centimetri rispetto al cortile - parcheggio dei vicini) creando una rampa per disabili, poi mettete un cartello ben visibile a chi parcheggia (non potrete metterlo nella loro proprietà, dovrete metterlo sulla recinzione del signor 1) e magari un altro segnale pitturato per terra (sempre sulla rampa, non sulla loro proprietà).
Poi, se continuano a parcheggiare lì davanti, chiamate l'amministratore e minacciatelo di avvisare i carabinieri.
Se ritengono di non interferire con il vostro diritto, no.
Se il Comune dovesse intervenire tutte le volte che in un condominio l'assemblea disciplina la sosta dei veicoli nel cortile, ci vorrebbero più vigili che autovetture.
Altra soluzione: prolungate il marciapiede fino alla strada pubblica.