Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
PPM, e il fanatico di cui parli, il gasato egocentrico, megalomane, individualista, presuntuoso e vanitoso, che non andava d'accordo con nessuno, come mai è sparito da questo forum, dove avrebbe potuto "impazzare" a volontà ????

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
PPM, e il fanatico di cui parli, il gasato egocentrico, megalomane, individualista, presuntuoso e vanitoso, che non andava d'accordo con nessuno, come mai è sparito da questo forum, dove avrebbe potuto "impazzare" a volontà ????
non ne ho idea, un giorno sbottó da un momento all'altro e molló baracca e burattini anche nel blog che gestiva... ora ne ha uno con il suo nome e cognome... mnco fosse chissà chi....:D a leggerlo sembrava pure equilibrato, ma a mio parere era un bluff... aveva idee peró non proprio da buttare... almeno qualcuna.. altre, follia pura... lo sento ogni tanto, via mail, come oggi... un tipo intressante... per 5minuti all'anno. Per voi una fortuna se non si presenta piú (speriamo non legga perché é pure permaloso) tipico bimbo mai cresciuto.... peccato per lui, avesse avuto senno quante idee, forse sarebbe qualcuno... ma insiste a fare l'incompreso... lascialo perdere... ce ne sono anche troppi di agenti immobiliari gasati in questo forum, ho già abbastanza lavoro.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Per @Evoluzione, mi è arrivata ora ora la mail informativa che ti incollo:

Ciao [colpifferochevelolasciovedere],

mi sono informato ora per l'xml di replat e mi dicono che sono rimasti al mio "non mi cagano"... gli ho scritto ben 3 mail mesi fa senza risposta dopo che mi avevano detto di contattarli... come i due portali insomma, come ti dicevo quando ne parlammo [taglio] ... pensa che abbiamo fatto anche un sistema di auto-certificazione proprio per evitare perdite di tempo (http://cercacasa.omniasoftware.it/guida-import)... Mi ha detto [omissis] che li risente, a presto, ti faccio sapere appena ho notizie

Quindi a breve dovrebbe dirmi se in replat hanno intenzione o meno di fare il tracciato, io ne dubito e mi pare anche lui :D

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Dell informazione!!! Aspetto nuove dritte!!!!l'evoluzione della specie homos immobiliaris continua... Speriamo no ci finisca come ai dinosauri...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non ne ho idea, un giorno sbottó da un momento all'altro e molló baracca e burattini anche nel blog che gestiva... ora ne ha uno con il suo nome e cognome... mnco fosse chissà chi....:D a leggerlo sembrava pure equilibrato, ma a mio parere era un bluff... aveva idee peró non proprio da buttare... almeno qualcuna.. altre, follia pura... lo sento ogni tanto, via mail, come oggi... un tipo intressante... per 5minuti all'anno. Per voi una fortuna se non si presenta piú (speriamo non legga perché é pure permaloso) tipico bimbo mai cresciuto.... peccato per lui, avesse avuto senno quante idee, forse sarebbe qualcuno... ma insiste a fare l'incompreso... lascialo perdere... ce ne sono anche troppi di agenti immobiliari gasati in questo forum, ho già abbastanza lavoro.

Che tipaccio....:shock: Anche permaloso..... :occhi_al_cielo: Interessante, però...

Però o era equilibrato o era un bluff...

Magari è qualcuno lo stesso....

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Peccato....:occhi_al_cielo:

Stavamo parlando di "lui": dovrebbe sentirsi gratificato....:^^: ma forse anche questo fa parte della sua ordinaria follia....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto