ok grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ne ho idea, un giorno sbottó da un momento all'altro e molló baracca e burattini anche nel blog che gestiva... ora ne ha uno con il suo nome e cognome... mnco fosse chissà chi.... a leggerlo sembrava pure equilibrato, ma a mio parere era un bluff... aveva idee peró non proprio da buttare... almeno qualcuna.. altre, follia pura... lo sento ogni tanto, via mail, come oggi... un tipo intressante... per 5minuti all'anno. Per voi una fortuna se non si presenta piú (speriamo non legga perché é pure permaloso) tipico bimbo mai cresciuto.... peccato per lui, avesse avuto senno quante idee, forse sarebbe qualcuno... ma insiste a fare l'incompreso... lascialo perdere... ce ne sono anche troppi di agenti immobiliari gasati in questo forum, ho già abbastanza lavoro.PPM, e il fanatico di cui parli, il gasato egocentrico, megalomane, individualista, presuntuoso e vanitoso, che non andava d'accordo con nessuno, come mai è sparito da questo forum, dove avrebbe potuto "impazzare" a volontà ????
Ciao [colpifferochevelolasciovedere],
mi sono informato ora per l'xml di replat e mi dicono che sono rimasti al mio "non mi cagano"... gli ho scritto ben 3 mail mesi fa senza risposta dopo che mi avevano detto di contattarli... come i due portali insomma, come ti dicevo quando ne parlammo [taglio] ... pensa che abbiamo fatto anche un sistema di auto-certificazione proprio per evitare perdite di tempo (http://cercacasa.omniasoftware.it/guida-import)... Mi ha detto [omissis] che li risente, a presto, ti faccio sapere appena ho notizie
non ne ho idea, un giorno sbottó da un momento all'altro e molló baracca e burattini anche nel blog che gestiva... ora ne ha uno con il suo nome e cognome... mnco fosse chissà chi.... a leggerlo sembrava pure equilibrato, ma a mio parere era un bluff... aveva idee peró non proprio da buttare... almeno qualcuna.. altre, follia pura... lo sento ogni tanto, via mail, come oggi... un tipo intressante... per 5minuti all'anno. Per voi una fortuna se non si presenta piú (speriamo non legga perché é pure permaloso) tipico bimbo mai cresciuto.... peccato per lui, avesse avuto senno quante idee, forse sarebbe qualcuno... ma insiste a fare l'incompreso... lascialo perdere... ce ne sono anche troppi di agenti immobiliari gasati in questo forum, ho già abbastanza lavoro.
... ho letto su immobilio, smetti di prendermi per il **** che lo fanno già abbastanza in fiaip, ******o.
Gratis per sempre!