Buongiorno, sono un dipendente a tempo indeterminato di una solida azienda operante nel settore aereo. La prima assunzione stagionale risale al novembre 2007 per poi diventare indeterminato part time dal 2009 ed infine indeterminato full time dal 2012. Il fatto è che il mio CUD è di circa 16000€ mentre le mie buste paga sono quasi sempre sopra i 2000 € (diciamo in media 2400€) dipende dal periodo di alta o bassa stagione. A causa di varie vicissitudini nella mia vita non sono riuscito ad accantonare cifre significative.
Vorrei sapere, in breve, se le bamche guardano sempre e solo il CUD (che si calcola sulla base, senza indennità varie) o sulle buste paga.
Ho 13esima e 14esima ed il mio totate sommando tutte le buste paga oscilla tra i 29000€ ed i 33000€ annui.
Vorrei richiedere un mutuo al 100% pari ad un importo di massimo 110000/120000.
Non ho mai ritardato nessun tipo di pagamento, nel mio storico creditizio ci sono diversi finanziamenti e carte di credito ed attualmente non ho attivi finanziamenti. Pago un affitto di 590€.
Grazie e buona giornata
Vorrei sapere, in breve, se le bamche guardano sempre e solo il CUD (che si calcola sulla base, senza indennità varie) o sulle buste paga.
Ho 13esima e 14esima ed il mio totate sommando tutte le buste paga oscilla tra i 29000€ ed i 33000€ annui.
Vorrei richiedere un mutuo al 100% pari ad un importo di massimo 110000/120000.
Non ho mai ritardato nessun tipo di pagamento, nel mio storico creditizio ci sono diversi finanziamenti e carte di credito ed attualmente non ho attivi finanziamenti. Pago un affitto di 590€.
Grazie e buona giornata