caci

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono interessa all'acquisto dell'ultima villetta disponibile a seguito del fallimento della ditta edile.La vendita é stata assegnata ad una agenzia immobiliare per conto del curatore fallimentare.Il responsabile dell'ufficio é piuttosto schivo alle mie domande.É possibile parlare direttamente con il curatore?É vero che l'agente deve accettare qualsiasi mia offerta e riferirla al curatore a cui spetterá la decisione finale?

brina82

Membro Storico
Professionista
Sono interessa all'acquisto dell'ultima villetta disponibile a seguito del fallimento della ditta edile.La vendita é stata assegnata ad una agenzia immobiliare per conto del curatore fallimentare.Il responsabile dell'ufficio é piuttosto schivo alle mie domande.É possibile parlare direttamente con il curatore?É vero che l'agente deve accettare qualsiasi mia offerta e riferirla al curatore a cui spetterá la decisione finale?

Leggi l'ordinanza e tutti gli altri documenti caricati sul sito; lì c'é indicato la modalità di partecipazione e la presentazione delle offerte.

Mi pare molto strano che siano state assegnate ad un'agenzia immobiliare... Siciro che non si tratta di un'agenzia (non immobiliare) adibita al solo smistamento degli appuntamenti? In questo caso, cosa molto probabile, è normale che non ti rispondano, perchè l'interlocutore telefonico smista appuntamenti per centinaia di immobili. Rivolgiti al custode o curatore, o al delegato alla vendita!

caci

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Purtroppo è proprio un'agenzia immobiliare(era Tecnocasa e da qualche settimana è diventata 8casa).Come faccio a sapere chi è il curatore?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto