pesch1972

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno oggi sono andato a vedere un appartamento che verrà messo all'asta a breve nel corso della visita organizzata da un'agenzia incaricata dal curatore, sono stato avvicinato dalla moglie dell'esecutato che mi ha detto che in caso di aggiudicazione potrò avere la casa solo dopo dodici anni in quanto lei che si trova in regime di comunione dei beni è stata data la custodia per 6 anni rinnovabili, a qualcuno risulta che sia possibile una cosa del genere?

topcasa

Membro Storico
Buongiorno oggi sono andato a vedere un appartamento che verrà messo all'asta a breve nel corso della visita organizzata da un'agenzia incaricata dal curatore, sono stato avvicinato dalla moglie dell'esecutato che mi ha detto che in caso di aggiudicazione potrò avere la casa solo dopo dodici anni in quanto lei che si trova in regime di comunione dei beni è stata data la custodia per 6 anni rinnovabili, a qualcuno risulta che sia possibile una cosa del genere?
non penso ma qui esite qualcuno molto preparato nel campo che ti saprà dare delucidazioni, pazienta un poco.

E

enzo6

Ospite

Questa è nuova comunque leggi la perizia e' tutto indicato in quel documento.

pesch1972

Membro Attivo
Professionista
Lo penso anche io praticamente lei sostiene che siccome sono in comunione dei beni e la proprietà è al 50 % e chi è stato pignorato è il marito la sua parte è ancora nelle sue mani, a questo punto la mia domanda è: proprio il fatto di essere in comunione dovrebbe comportare anche la "condivisione dei debiti"?

topcasa

Membro Storico
Lo penso anche io praticamente lei sostiene che siccome sono in comunione dei beni e la proprietà è al 50 % e chi è stato pignorato è il marito la sua parte è ancora nelle sue mani, a questo punto la mia domanda è: proprio il fatto di essere in comunione dovrebbe comportare anche la "condivisione dei debiti"?
Appunto ma forse lei intendeva il contrario.

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
devi leggere bene la perizia e vedere chi ne ha il possesso e a che titolo, e dopo non ascoltare tutto quello chi ti dicono, che è solo per scoraggiarti, o di far abbassare il prezzo d'asta,

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto