Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vi leggo con piacere.
Ho 40 anni e lavoro in una grande azienda a tempo indeterminato come operaio da 20 anni.
Purtroppo mi è sorto un problema di salute dove non posso più stare in piedi 8 ore con le scarpe antinfortunistiche.
Siccome il mondo della casa, di tutto il suo processo di ricerca, acquisizione e vendita mi ha sempre appassionato, sto pensando per ovvie ragioni di salute e appunto perché è un mondo che adoro, di provare a diventare agente immobiliare.
Vicinissimo a casa mi è stato proposto un contratto di collaborazione con provvigione del 30% per ogni vendita e mi sembrerebbe una bella opportunità per iniziare a capire e conoscere meglio questo mondo.
Dato che nell’azienda dove lavoro faccio dei turni vorrei inizialmente non lasciare il lavoro ma sfruttare la metà della giornata quando esco da lavoro, in agenzia per fare esperienza prima di fare il famoso salto e cambio di lavoro. Che ne pensate? Posso farcela a questa età? Grazie
P. S l’agenzia che mi ha proposto la collaborazione non è un franchising e io sarei il terzo dipendente all’interno. Grazie