Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dalla Regione Contributo di 10 mila Euro per favorire l'Acquisto della Prima Casa
- Le domande devono essere presentate al Comune capofila dell'ambito territoriale di pertinenza entro il 30 Settembre su Apposita Modulistica, disponibile sul sito della Regione. I Comuni capofila individuati in provincia sono Ventimiglia, Sanremo e Imperia


Dalla Regione arriva un contributo di 10 mila euro per favorire l'acquisto della prima casa. I posti sono 500 per tutta la Liguria: avranno priorità le giovani coppie che decidono di metter su famiglia a breve, le famiglie monoparentali e quelle con tre o più figli. Il bando, che riguarda il periodo dal 1° gennaio al 30 settembre, del valore di 5 milioni di euro, ed eroga contributi in conto capitale a fondo perduto, è stato approvato dalla giunta e presentato dal presidente della Regione Liguria Claudio Burlando e dall'assessore alle Politiche abitative, Maria Bianca Berruti.
Alla provincia di Imperia sono stati assegnati 670mila euro. Tra i requisiti richiesti, che la situazione economica del nucleo familiare I.S.E.E. non sia superiore a 30mila euro. Il "buono casa" verrà concesso in via prioritaria ai nuclei familiari di recente o prossima formazione, ai nuclei monoparentali, ovvero genitori single con figli a carico, e ai nuclei con 3 e più figli a carico.
Le domande dovranno essere presentate al Comune capofila dell'ambito territoriale di pertinenza entro il 30 settembre su apposita modulistica, disponibile sul sito della Regione. I comuni capofila individuati in provincia di Imperia sono 3: Ventimiglia, Sanremo, Imperia.
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Dalla Regione Liguria Contributo di 10 mila Euro per favorir

:disappunto: :disappunto: :disappunto: Manco questo è servito!!! :disappunto: :disappunto: :disappunto:
Sarà mica che il problema sia da ricercare altrove??? ...per esempio in Banca???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto