Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ho inviato la liberatoria alla signora in allegato alla mail giorni fa, prima mi dice che la firma dopo accredito...ora che voglio fargliela firmare a bonifico effettuato incontrandoci mi dice che non si fida di me e vuole vedere il testo (che ho già sottomesso) al suo avvocato...Giusto per rendervi conto del soggetto...pippe o no io voglio stare tranquillo. Pago il danno ma non voglio in futuro rogne, cosa succede se non mi firma la liberatoria? Legalmente sono tranquillo?
Ho inviato la liberatoria alla signora in allegato alla mail giorni fa, prima mi dice che la firma dopo accredito...ora che voglio fargliela firmare a bonifico effettuato incontrandoci mi dice che non si fida di me e vuole vedere il testo (che ho già sottomesso) al suo avvocato...
Giusto per rendervi conto del soggetto...pippe o no io voglio stare tranquillo. Pago il danno ma non voglio in futuro rogne, cosa succede se non mi firma la liberatoria? Legalmente sono tranquillo?