insieme ai miei tre fratelli ho ereditato un appartamento di valore notevole (circa due milioni di euro). Nell`immobile continua ad abitare uno dei fratelli che vi abitava già quando mia madre era in vita. Io, non potendo usufruire dell`immobile perchè non sono nè residente nè domiciliata nella città in cui si trova, vorrei dare in affitto la parte che mi spetta ( per es. a studenti). Il fratello che abita l`immobile sostiene che non ho il diritto di darne in affitto una parte se lui non è consenziente. I servizi (cuina e bagno) sono infatti in comune. Io potrei fare questo passo solo se tutti gli eredi dell`immobile sono consenzienti. D`altro canto lui si rifiuta di acquistare la mia parte al prezzo da me richiesto (trovandolo esagerato) ed io quindi, non potendolo né abitare, né dare in affitto la parte che mi spetta dell`immobile non avrei alcun vantaggio dall`eredità, E`vero che non posso dare in affitto delle stanze agli studenti senza il consenso degli altri eredi dell`appartamento?