Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
le compravendite sono atti pubblici facilmente prelevabili presso l'agenzia delle entrate
perchè non sarebbe facile?Facilmente proprio proprio non direi.
se riesci a fare questo hai già tutto quello che ti serve per scaricare l'atto di compravenditafare una visura ipotecaria, catastale o altro.
se riesci a fare questo hai già tutto quello che ti serve per scaricare l'atto di compravendita
io lo faccio quotidianamente per la mia attività di agente immobiliare, di valutatore immobiliare ... e pure per terzi, professionisti che si rivolgono a me per dati o consulenze estimative
hai già tutto quello che ti serve per scaricare l'atto di compravendita
si@Carlo Garbuio se voglio conoscere le recenti compravendite di una certa zona, posso facilmente scaricarne i vari atti dal sito dell'agenzia delle entrate?
la procedura non ha un nome ... devi incrociare i dati provenienti dalle ispezioni ipotecarie con quelli del catasto ... è semplice ma laborioso e costoso, quindi devi imparare a ottimizzare i costiCome si chiama il nome della procedura?
c'è la possiibità di farlo pure in Italia, il problema è di costi e competenze ... perchè poi c'è chi crede che sia semplice l'utilizzo del dato, invece è proprio lì che ci vogliono ... conoscenze, abilità e competenzec'è la possibilità di vedere gli immobili recentemente venduti con localizzazione nella mappa, comprensivi di prezzo di vendita
Gratis per sempre!