Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E ancora non se l'è montata quella gran testa che ha !!!Un vero fenomeno, sopratutto una gran testa 😍
Per la strada che Sinner ha fatto fin’ora è decisamente un grande risultato, portato a casa con dedizione, impegno, lavoro, sudore, ecc ecc ecc. MA tale titolo poi va mantenuto negli anni, ma ahimè dispiace ovviamente anche per Djokovic nonostante non mi è mai stato simpatico, la professionalità non si discute.Avrei preferito festeggiare Sinner nr 1 dopo la ennesima vittoria contro il suo diretto avversario.
Non lo sapevo, ma lo avrei preferito anch'io.Nicola Pietrangeli: "Mi sarebbe piaciuto che fosse successo in un altro modo, battendo Djokovic sul campo in finale ma va bene lo stesso"
Infatti ho pubblicato il commento su Pietrangrli proprio per questo motivo, non avendo ancora visto il tuo commento.ps.: però pare che il Pietrangeli abbia dimostrato di "rosicare", già quando Sinner venne classificato nr 4.
Vero; ma prima di tutto, quando gli hanno comunicato di essere diventato n. 1 Sinner ha detto che gli dispiaceva molto per Djokovic ( che tra l’altro è già stato operato al menisco).Avrei preferito festeggiare Sinner nr 1 dopo la ennesima vittoria contro il suo diretto avversario.
Forse l'avrebbe preferito anche Sinner, da quel bravo giocatore che èNon vedo gli incontri (dove li trasmettono?). Ma mi hanno dato fastidio certi articoli (Corsera) con tono quasi dispregiativo nei confronti di Diojkovic (o come si scrive).
Credo ci voglia più rispetto per il campione che è stato e per il campione che lotta a dispetto dell'avanzare degli anni. Non si diventa numeri uno se non si è dei combattenti: ed a tutti un po' dispiace doversi arrendere all'età.
Avrei preferito festeggiare Sinner nr 1 dopo la ennesima vittoria contro il suo diretto avversario.
Gratis per sempre!