Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Tanta gioia!

Allegati

• IMG_5368.jpeg
    IMG_5368.jpeg
    194,3 KB · Visite: 16

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non vedo gli incontri (dove li trasmettono?). Ma mi hanno dato fastidio certi articoli (Corsera) con tono quasi dispregiativo nei confronti di Diojkovic (o come si scrive).
Credo ci voglia più rispetto per il campione che è stato e per il campione che lotta a dispetto dell'avanzare degli anni. Non si diventa numeri uno se non si è dei combattenti: ed a tutti un po' dispiace doversi arrendere all'età.

Avrei preferito festeggiare Sinner nr 1 dopo la ennesima vittoria contro il suo diretto avversario.

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Nicola Pietrangeli: "Mi sarebbe piaciuto che fosse successo in un altro modo, battendo Djokovic sul campo in finale ma va bene lo stesso"

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Avrei preferito festeggiare Sinner nr 1 dopo la ennesima vittoria contro il suo diretto avversario.
Per la strada che Sinner ha fatto fin’ora è decisamente un grande risultato, portato a casa con dedizione, impegno, lavoro, sudore, ecc ecc ecc. MA tale titolo poi va mantenuto negli anni, ma ahimè dispiace ovviamente anche per Djokovic nonostante non mi è mai stato simpatico, la professionalità non si discute.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Nicola Pietrangeli: "Mi sarebbe piaciuto che fosse successo in un altro modo, battendo Djokovic sul campo in finale ma va bene lo stesso"
Non lo sapevo, ma lo avrei preferito anch'io.

Che poi sia contento e Sinner mi piaccia per la sua serietà e "sobrietà" è fuori discussione: direi anche peccato non si sia dedicato anche allo sci. A vederlo in gara da bambino sugli sci era uno spettacolo di grinta e di tecnica.

ps.: però pare che il Pietrangeli abbia dimostrato di "rosicare", già quando Sinner venne classificato nr 4.
Panatta disse che Pietrangeli si era sempre dichiarato nr 4 anche quando non esisteva una classificazione ufficiale indipendente....

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ps.: però pare che il Pietrangeli abbia dimostrato di "rosicare", già quando Sinner venne classificato nr 4.
Infatti ho pubblicato il commento su Pietrangrli proprio per questo motivo, non avendo ancora visto il tuo commento.

Djokovic è un grande, e tale rimarrà a prescindere, su questo non si discute.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vero; ma prima di tutto, quando gli hanno comunicato di essere diventato n. 1 Sinner ha detto che gli dispiaceva molto per Djokovic ( che tra l’altro è già stato operato al menisco).
E’ bello vedere qualcuno bravo, e anche beneducato !!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non vedo gli incontri (dove li trasmettono?). Ma mi hanno dato fastidio certi articoli (Corsera) con tono quasi dispregiativo nei confronti di Diojkovic (o come si scrive).
Credo ci voglia più rispetto per il campione che è stato e per il campione che lotta a dispetto dell'avanzare degli anni. Non si diventa numeri uno se non si è dei combattenti: ed a tutti un po' dispiace doversi arrendere all'età.

Forse l'avrebbe preferito anche Sinner, da quel bravo giocatore che è

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità