Da luglio 2022 che mia figlia entra a far parte del condominio. A fine ottobre partecipo (con delega) alla prima assemblea e porto all'attenzione dell'amministratore una problematica relativa alla fornitura dell'acqua calda, tale problematica viene sminuita dall'amministratore dicendo che poi in definitiva le spese variano poco o niente, nessuno dei presenti ha fatto un intervento sulla problematica e quindi la cosa è "scemata". Ieri nella chat condominiale sono comparsi 2 verbali e precisamente anno 2020 e anno 2021. Nel verbale del 2020 leggo che la problematica da me sollevata era già stata discussa e l'assemblea dopo aver letto una relazione tecnica la quale descriveva i lavori da eseguire per la risoluzione approvava e deliberava tali lavori.
Questa delibera è del 2020, io faccio parte del condominio da Luglio 2022 posso invitare l'amministratore ad eseguire la delibera di 2 anni prima?
Per il fatto che amministratore non abbia proceduto su quanto deliberato ha commesso un mancanza contestabile?
Grazie per i vostri consigli
Questa delibera è del 2020, io faccio parte del condominio da Luglio 2022 posso invitare l'amministratore ad eseguire la delibera di 2 anni prima?
Per il fatto che amministratore non abbia proceduto su quanto deliberato ha commesso un mancanza contestabile?
Grazie per i vostri consigli