Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti, oggi sono 120 giorni che ancora non ho ricevuto risposta per la delibera del mutuo SAL, attraverso il broker? Sono ben 4 mesi che ogni tanto mi chiama il broker e richiede nuove buste paga, estratto conto e lista movimenti. È normale tutta questa attesa?

Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non è che contattando (anche un' altra banca), creo preoblemi perché la mia pratica è presente nella centrale rischi?

Credo che il problema sia il broker e non la banca, hai provato a sentirla di persona?
Preciso che il mediatore creditizio non mi ha fatto firmare nulla, ha compilato solo un preventivo su un foglio di carta, che mi ha rilasciato, dove era indicato l importo richiesto e la rata(anche qualche annoparte fa fece la stessa cosa, con successiva erogazione mutuo).

Stamattina poi ho mandato un messaggio al broker, scrivendo che se non abbiamo notizie entro fine mese, mi rivolgerò ad altre banche...
Mi ha risposto dicendomi che nel pomeriggio ha appuntamento con la banca e subito dopo mi contatterà...mah... speriamo bene..

Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
o telefonato al nr verde della banca, mi han detto che la mia pratica è inserita, e che vedono già tre importi:
-quello dell'erogazione;
-quello della prima ratas ad aprile;
-quello della seconda rata a maggio..
Però , hanno aggiunto, manca ancora "la stipula"..????

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Manca la stipula dell'atto di ipoteca per poterti finanziare. Iscriveranno Ipoteca su un immobile per garantirsi o no??

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Appunto, per avere i soldi devi recarti da un notaio con la banca e sottoscrivere daavanti al notaio un atto di mutuo ipotecario o fondiario,
Una volta iscritta l'ipoteca la banca ha un bene in garanzia in caso di mancato pagamentto delle ratte di mutuo.
Prima di questo passaggio non vedrai un euro.
Mi conforta il fatto che ti abbiano risposto che la pratica esiste e hanno già fatto un piano di pagamento.
Sollecita il tuo Broker.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità