Valerio2202

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera.
Ho ereditato un terreno agricolo di 5000mt quadri.
Siccome l’ho visitato in settimana, ci ho trovato un pozzo ed una fossa biologica, perché negli anni 80/90 veniva utilizzato per passare le domeniche in famiglia, allora c’era un container messo su dei blocchi di tufò, con dei divani, un bagno e una veranda, ma poi alla morte di mio nonno, venne dismesso e rimase così.
Ad oggi vorrei riprendere quelle tradizioni, per lo più l’estate, con una cena tra amici piuttosto che un pomeriggio nella natura, ma quanto meno mi servirebbe adagiarci sia un deposito attrezzi (dove riporre un decespigliatore/pale/picconi ecc) e soprattutto un bagno.
La grandezza del deposito non mi interessa molto, avevo pensato ad una 20ina di mq compreso bagno.
Pensate si possa fare o si parla di “abuso edilizio”?

Rivolgiti ad un tecnico del posto, che saprà dirti cosa è legalmente possibile fare.

P.S. Hai inserito lo stesso post in molte discussioni simili, ma decisamente datate: difficile avere risposte, se non qui.
È sconsigliato fare la stessa domanda dappertutto…

Buonasera.
Ho ereditato un terreno agricolo di 5000mt quadri.
Siccome l’ho visitato in settimana, ci ho trovato un pozzo ed una fossa biologica, perché negli anni 80/90 veniva utilizzato per passare le domeniche in famiglia, allora c’era un container messo su dei blocchi di tufò, con dei divani, un bagno e una veranda, ma poi alla morte di mio nonno, venne dismesso e rimase così.
Ad oggi vorrei riprendere quelle tradizioni, per lo più l’estate, con una cena tra amici piuttosto che un pomeriggio nella natura, ma quanto meno mi servirebbe adagiarci sia un deposito attrezzi (dove riporre un decespigliatore/pale/picconi ecc) e soprattutto un bagno.
La grandezza del deposito non mi interessa molto, avevo pensato ad una 20ina di mq compreso bagno.
Mi sa che in ogni caso devi far fare una pratica regolare al tuo tecnico di fiducia. E' certo a mio parere che un piccolo deposito per attrezzi ed un bagnetto in un campo agricolo lo si possa fare. Comunque vedresti tutto nel CDU

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità