Buongiorno , ho un problema: non essendo residente con mio marito mi è' stato riferito che non posso avere le detrazioni sulle spese che anch'io sosterrò per la ristrutturazione già iniziata della casa di proprietà di mio marito. Io io ho però' il 50% del box legato per legge alla casa stessa.
Mi chiedo visto che la convivenza esiste perché di fatto abitiamo nella stessa casa di mio figlio e mio marito ha la residenza nella casa oggetto di ristrutturazione, perché al tempo ci sembrava necessario fosse la prima casa, e il decreto precisa familiare convivente che sostiene le spese, e questo collima, e' giusto quello che ci è stato detto?
Inoltre la proprietà del box legato alla casa può essere valida per poter asserire che sono proprietaria?
Io ho più capienza, quindi poter accollarmi le spese ulteriori.
Ringrazio e saluto
Mi chiedo visto che la convivenza esiste perché di fatto abitiamo nella stessa casa di mio figlio e mio marito ha la residenza nella casa oggetto di ristrutturazione, perché al tempo ci sembrava necessario fosse la prima casa, e il decreto precisa familiare convivente che sostiene le spese, e questo collima, e' giusto quello che ci è stato detto?
Inoltre la proprietà del box legato alla casa può essere valida per poter asserire che sono proprietaria?
Io ho più capienza, quindi poter accollarmi le spese ulteriori.
Ringrazio e saluto