vi riscrivo dopo alcuni mesi. nessuno si ricorderà il guaio nel quale sono incappata. brevemente: ho dato incarico in esclusiva ad agenzia immobiliare, passati 6 mesi e data da me regolare disdetta, rimanendo la casa invenduta, siamo per vie legali perchè loro richiedono lo stesso da me il pagamento di una penale che pare, aassulutamente non dovuta. Ora il mio quesito è questo e spero in una risposta da parte vostra. Sull'incarico è scritto che io non posso vendere a persone che hanno visto la casa tramite loro per un periodo di un anno dalla fine dell'incarico stesso. Premettendo che io NON ho mai avuto da loro, un elenco di nomi, non mi è stata mai fatta una situazione sulle visite che in 6 mesi sono state davvero poche, volevo sapere se posso vendere dopo circa 13 mesi ad una persona che è venuta a vedere l'immobile tramite loro senza dare loro la provvigione, perchè ho ottenuto risposte contrastanti. vi prego di darmi una risposta come del resto avete sempre fatto e Vi ringraziando moltissimo per il servizio reso.