Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai già richiesto il parere della banca??? Se non è favorevole, addio al mutuo!!!Mi scusi ,non ho capito la sua ironia...qualle e il problema se faccio un mutuo al 100% ?
Noi abbiamo tutto pronto , la richiesta per la Consap e stata gia accetta , la banca ha detto che siamo a posto con i redditi, deve solo mandare la perizia per la casa ( ma la perizia non si puo mandare finche loro (agenzia)non mi lasciano tutti i documenti, manca la Scia). Noi abbiamo gia firmato una proroga a dicembre per il 10 gennaio anche se non credo che avranno ancora i documenti pronti , la mia domanda era visto che il tempo scadra il 10 gennaio (per avere tutti i documenti della casa) io mi posso ritirare indietro senza pagare provvigioni al agente immobiliare? Visto che da ottobre aspettiamo questi documenti?Hai già richiesto il parere della banca??? Se non è favorevole, addio al mutuo!!!
Noi in banca abbiamo tutto a posto la consap il mutuo sono accetati, l unica cosa che non mi da tregua era qusta questione con le provvigioni..grazie mille per la risposta
Da quanto scrive il mutuo dovrebbe essere ok. Però non capisco, se il mutuo è ok allora che paghi le provvigioni.Hai già richiesto il parere della banca??? Se non è favorevole, addio al mutuo!!!
Noi abbiamo tutto pronto , la richiesta per la Consap e stata gia accetta , la banca ha detto che siamo a posto con i redditi, deve solo mandare la perizia per la casa ( ma la perizia non si puo mandare finche loro (agenzia)non mi lasciano tutti i documenti, manca la Scia). Noi abbiamo gia firmato una proroga a dicembre per il 10 gennaio anche se non credo che avranno ancora i documenti pronti , la mia domanda era visto che il tempo scadra il 10 gennaio (per avere tutti i documenti della casa) io mi posso ritirare indietro senza pagare provvigioni al agente immobiliare? Visto che da ottobre aspettiamo questi documenti?
scusa ho risposto contemporaneamente, ora è un po’ più chiaro. Sul preliminare la clausola del mutuo era sospensiva o risolutoria? Come era scritta?
Italiano mio, ma dove sei finito??? Porta ausilio alla sgrammaticata signora!!!Perche il signore agente immobiliare ha provato a fregarci al inizio della proposta chiedendo le sue provvigioni al momento del rilascio di tutti i documenti catastali mancanti( dicendo che e la stessa cosa con la perizia) menomale che ci siamo resi conto e poi lo abbiamo fatto agiungere al buon esito della perizia. Prima di aggiungere queto era sicuro che i documenti erano pronti in 15 giorni, da allora sono pasati 2 mesi e i documenti non sono pronti...e abbiamo saputo ache questa cosa della vendita e rivendita prima delle 2 aste in qualle e stata mesa la casa
Gratis per sempre!