Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ciao e buon anno. Non so se ho compreso la tua domanda.Salve, avrei un dubbio, da quanto ho capito la legge di stabilità dice che non si pagherà IRPEF sugli immobili sfitti in quanto l'IMU la sostituisce, ma non ho capito se l'immobile va dichiarato comunque nel modello unico. Grazie
grazie delle risposte, non ho specificato che l'immobile a cui mi riferisco è un laboratorio artigianale categoria c3 sfitto, con rendita catastale di 930,00 E da dividere in due perchè possiedo la metà dell'immobile , ed è ubicato nel mio comune di residenza ma non ho abitazione principale in quanto sono in affitto, mi sapete dire se pagherò IRPEF? grazie e buon anno
[DOUBLEPOST=1389032503,1389032475][/DOUBLEPOST]Credo che per una risposta definitiva occorra attendere che i sig. Del governo e del parlamento trovino una quadra definitiva. Per ora se ne sentono di ogni specie
Credo che per una risposta definitiva occorra attendere che i sig. Del governo e del parlamento trovino una quadra definitiva. Per ora se ne sentono di ogni specie
Concordo con BastimentoCredo che per una risposta definitiva occorra attendere che i sig. Del governo e del parlamento trovino una quadra definitiva. Per ora se ne sentono di ogni specie
Salve, avrei un dubbio, da quanto ho capito la legge di stabilità dice che non si pagherà IRPEF sugli immobili sfitti in quanto l'IMU la sostituisce, ma non ho capito se l'immobile va dichiarato comunque nel modello unico.
Gratis per sempre!