Vorrei un'informazione. Sto per sottoscrivere un contratto di locazione di un immobile costruito in edilizia convenzionata (il proprietario lo ha acquistato usufruendo dei relativi benefici) e mi viene chiesto di sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva in cui dichiaro fra le altre cose di "non aver ricevuto in assegnazione (...) un alloggio di edilizia residenziale pubblica (di qualsiasi tipo). Tuttavia io in passato avevo acquistato e successivamente rivenduto - rispettando ogni regola e senza violare nessun vincolo - una casa del Comune (avuta in assegnazione da mia bisnonna!).
Questa operazione che ho effettuato in passato e che non trova riscontri attuali (quella casa ormai appartiene a terzi) può in qualche modo impedirmi di sottoscrivere quella dichiarazione, che potrebbe riguardare solo la situazione attuale?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Questa operazione che ho effettuato in passato e che non trova riscontri attuali (quella casa ormai appartiene a terzi) può in qualche modo impedirmi di sottoscrivere quella dichiarazione, che potrebbe riguardare solo la situazione attuale?
Grazie anticipatamente per la risposta.