Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Diciamo che venditore ed agente sono stati scorretti affermando che la differenza tra 1200 e 1800-1900 era stata causata da spese straordinarie, visto che la normale spesa pare fosse sui 1800; quanto al riscaldamento , l’ultima stagione ha avuto costi quasi raddoppiati.

irma

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera,

Ho comprato casa fine settembre 2021, ...
A giugno 2022 mi arrivano le spese da pagare: più di 1.900€.
Di spese di riscaldamento ho pagato circa 1.050€
Sul riscaldamento, se vuoi, potresti risparmiare regolando le termovalvole che dovrebbero esserci sui termosifoni.
Quanto alle spese condominiali di € 1.900 sono riferite a partire a quale periodo? Perchè fino a settembre 2021 dovrebbero essere addebitate al venditore, così come eventuali spese straordinarie che erano state deliberate prima del settembre, anche se fatturate dopo.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se per contratto di vendita intendi proposta…. mha..tanto hai sanguisugato l AI che per liquidarti ha scritto una fesseria che non doveva scrivere.
Corretto ? NO di certo…Un dilettante incapace di dirti “ Signore come posso sapere quanto freddo farà..pensa io sia il colonnello Bernacca ? “
..Gli hai detto “ piu di 1200.p non voglio pagare…quante sono le spese ? MILLEDUE.!😂😂😂😂 Son ragazzi…
Circa la nullità che tu invochi ben pochetto puoi fare…Nel caso migliore una proposta accettata col suo bravo passaggio del deposito a caparra funge da preliminare..e la funzione e detta dalla parola stessa. Poi tutto contento sei andato al rogito ove tra là felicità generale e’ avvenuta l immissione in possesso: siamo un po’ in ritardo per arrabbiarsi.
Non che tu non abbia ragione…ma pensa ai consumi dichiarati per le automobili : Barabba era più sincero.
Non dovrebbero accadere certe cose…lo so.
E naturalmente finirà con un “dovevi controllare”
Ma allora che sono andato a fare da un Agente immobiliare ?
La tua incavolatura è sacrosanta ma per far mangiare cani e gatti l Agente Immobiliare non risponde mai di niente…lo paghi essenzialmente perché ti ha detto che i Signori Rossi vendono una casa fatta così e cosa’ e costa così . Del resto se ne frega in attesa di una revisione totale delle regole e dei requisiti di accesso alla professione. Un po’ come i tassisti aggrappati a regole che si sono inventati loro e che difendono al grido…””no al cambiamento “ Il giorno che cambierà..e cambierà…vedrai ex tassisti ed ex agenti immobiliari insieme alla Coop a fare i cassieri..tanto il titolo di studio richiesto e lo stesso. Anzi i cassieri giovani sono spesso laureati.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità