Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Non è detto che non sarebbe possibile sanare il tutto, anche se a mio avviso è difficile; gli darei un incarico ufficiale, con anticipo (dopo preventivo, a step; primo step, capire se sanabile e quanto costa sanare).Appena ti dà una risposta sulla sanabilità o meno, rigirerei il preventivo al vecchio proprietario, dicendogli che deve pagare lui. A quel punto bloccherei il geometra (ristorato con l'anticipo), e aspetterei la risposta da parte del venditore.I lavori interni li hai fatti con una CILA?Il terrazzo è di tua proprietà?Annullamento del rogito penso che non potresti ottenerlo; intanto proverei così.
Non è detto che non sarebbe possibile sanare il tutto, anche se a mio avviso è difficile; gli darei un incarico ufficiale, con anticipo (dopo preventivo, a step; primo step, capire se sanabile e quanto costa sanare).
Appena ti dà una risposta sulla sanabilità o meno, rigirerei il preventivo al vecchio proprietario, dicendogli che deve pagare lui. A quel punto bloccherei il geometra (ristorato con l'anticipo), e aspetterei la risposta da parte del venditore.
I lavori interni li hai fatti con una CILA?
Il terrazzo è di tua proprietà?
Annullamento del rogito penso che non potresti ottenerlo; intanto proverei così.