Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
La circolare di cui parli è stata variata con la successiva 3/2010 proprio perché il decreto legge 70 (se non ricordo male, vado a memoria) del maggio 2010 in fase di conversione in legge nel luglio successivo (122) è stato variato introducendo il riferimento alle normative catastali in essere in quanto il decreto ingenerava evidente confusione interpretativa. Quindi visto che non conosci é le circolari né le normative, mi chiedo a che titolo dispensi consigli fuorvianti visto che non sei nemmeno un professionista che può operare nel settore catastale (almeno così ho percepito).Infine, visto che occorre far riferimento alla normativa catastale, quest'ultima impone la presentazione della variazione in caso di modifica della consistenza e quindi dei vani catastali (e dunque della rendita) almeno da quel che ha spiegato l'utente (bagno 1/3 vano al posto cucina 1/1 vano; e dispensa 1/4 al posto del bagno 1/3).
La circolare di cui parli è stata variata con la successiva 3/2010 proprio perché il decreto legge 70 (se non ricordo male, vado a memoria) del maggio 2010 in fase di conversione in legge nel luglio successivo (122) è stato variato introducendo il riferimento alle normative catastali in essere in quanto il decreto ingenerava evidente confusione interpretativa. Quindi visto che non conosci é le circolari né le normative, mi chiedo a che titolo dispensi consigli fuorvianti visto che non sei nemmeno un professionista che può operare nel settore catastale (almeno così ho percepito).
Infine, visto che occorre far riferimento alla normativa catastale, quest'ultima impone la presentazione della variazione in caso di modifica della consistenza e quindi dei vani catastali (e dunque della rendita) almeno da quel che ha spiegato l'utente (bagno 1/3 vano al posto cucina 1/1 vano; e dispensa 1/4 al posto del bagno 1/3).