Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Senti, caro leone da tastiera, non capisco il tuo nervosismo (o meglio, lo comprendo benissimo) e ti invito a non offendere. Ignorando completamente la materia, risulta difficile conoscere le difficoltà e si dispensano quindi consigli e pareri su tutto, peraltro offendendo chi non la pensa come te. Esempio ne è che:- il link che hai postato non si apre nemmeno;- quello che riporti circa le parziali difformità non si riferisce a quelle catastali bensì a quelle urbanistiche (cioè ai permessi rilasciati): quindi non c'entra niente.Tornando al catasto ti allego la circolare 3 (che non è, essendo circolare, una norma) che ha sostituito ed integrata la 2 (basta leggere il frontespizio), proprio a seguito delle modifiche effettuate in fase di conversione in Legge del decreto. Prova a leggere con attenzione (capisco che non è facile, ma ti ho evidenziato i passaggi salienti) e troverai forse le tue risposte: in certi settori per capire bisogna studiare caro mio, l'esperienza imprenditoriale (e scopiazzare qua e là su internet, dove tutti possono scrivere) serve a poco.Saluti a tutti.
Senti, caro leone da tastiera, non capisco il tuo nervosismo (o meglio, lo comprendo benissimo) e ti invito a non offendere. Ignorando completamente la materia, risulta difficile conoscere le difficoltà e si dispensano quindi consigli e pareri su tutto, peraltro offendendo chi non la pensa come te. Esempio ne è che:
- il link che hai postato non si apre nemmeno;
- quello che riporti circa le parziali difformità non si riferisce a quelle catastali bensì a quelle urbanistiche (cioè ai permessi rilasciati): quindi non c'entra niente.
Tornando al catasto ti allego la circolare 3 (che non è, essendo circolare, una norma) che ha sostituito ed integrata la 2 (basta leggere il frontespizio), proprio a seguito delle modifiche effettuate in fase di conversione in Legge del decreto. Prova a leggere con attenzione (capisco che non è facile, ma ti ho evidenziato i passaggi salienti) e troverai forse le tue risposte: in certi settori per capire bisogna studiare caro mio, l'esperienza imprenditoriale (e scopiazzare qua e là su internet, dove tutti possono scrivere) serve a poco.
Saluti a tutti.