La procedura è che se il venditore non regolarizza, tu non cacci li sòrdi e il venditore nun li pìa!Quindi quale sarebbe la procedura?
Capito come?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La procedura è che se il venditore non regolarizza, tu non cacci li sòrdi e il venditore nun li pìa!Quindi quale sarebbe la procedura?
Non mi sta dicendo niente di nuovo e non sta rispondendo alle mie domande.La procedura è che se il venditore non regolarizza, tu non cacci li sòrdi e il venditore nun li pìa!
Capito come?
Servirebbe per avere tutto in regola per accedere all'ecobonus 110%. Sfortunatamente ho sentito 3 geometri diversi e mi hanno detto 3 cose diverse, per questo sto cercando altre opinioniPotrebbe essere una cosa veloce, se serve solo quello.
Ma io farei verificare da un tecnico.
Non mi sta dicendo niente di nuovo e non sta rispondendo alle mie domande.
La procedura è che se il venditore non regolarizza, tu non cacci li sòrdi e il venditore nun li pìa!
Capito come?
ho sentito 3 geometri diversi e mi hanno detto 3 cose diverse,
Pyer forse hai alzato troppo il gomito nelle ultime 24h, ci sta.Se fosse fondato quanto sostiene, allora tutte le volte che un venditore non ha risorse per regolarizzare e riconformare l'oggetto, questo non si potrebbe trasferire perpetuamente.
Neanche se fosse un super affare.
Eccome no.
Se vi sono 2 aperture nella muratura, difformi rispetto alla planimetria di impianto, per regolarizzare oggi servono perlomeno 2 cerchiatute, che tradotto stiamo a minimo 10k di spesa.Non mi sta dicendo niente di nuovo e non sta rispondendo alle mie domande.
forse hai alzato troppo il gomito nelle ultime 24h, ci sta.
per trasferire la proprietà di un immobile del genere basta la dicitura magica "ante '67", anche se vi sono 800 abusi, si potrebbe trasferire.
Che cosa devo fare io per regolarizzare il tutto?
La procedura è che se il venditore non regolarizza, tu non cacci li sòrdi e il venditore nun li pìa!
Tranqui Pyer, la stima è reciprocaL'oggetto del quesito è questo:
Una domanda per tecnici su un quesito tecnico.
Ed il tecnico rispose lascia perde:
Su questa scorta, se qualche volta dovessi aver bisogno di una tua consulenza tecnica, ti prego, non darmela.
Quindi quale sarebbe la procedura?
Gratis per sempre!