il nostro amministratore si è dimesso all' improvviso senza reale motivazione . Ma non ha presentato il bilancio dei due ultimi anni e nonvuole darli neancheal nuovo: che puo fare il condominio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Incaricare l'amministratore nuovo. Si arrangeranno tra di loro.il nostro amministratore si è dimesso all' improvviso senza reale motivazione . Ma non ha presentato il bilancio dei due ultimi anni e nonvuole darli neancheal nuovo: che puo fare il condominio?
Il nuovo deve sapere cosa deve fareil nostro amministratore si è dimesso all' improvviso senza reale motivazione . Ma non ha presentato il bilancio dei due ultimi anni e nonvuole darli neancheal nuovo: che puo fare il condominio?
Intanto darsi da fare per richiedere che venga convocata velocemente un’assemblea per la scelta del nuovo amministratore, ricordando che quello dimissionario resta in carica fino a nuova nomina.che puo fare il condominio?
Perché invece i condòmini sono forse dei gentlemen?Non si può fare di tutta un’erba un fascio, ma certo che pecorelle nere tra gli Amministratori non sono … mosche bianche!
Che cafoni, ladri e presuntuosi siano equamente distribuiti nell'umanità è cosa nota. Che i ladri abbiano più occasioni quando si trovano a maneggiare soldi altrui, è anche scontato.Perché invece i condòmini sono forse dei gentlemen?
Anch'io sono scappato....pardon....incappato ben tre volte, o forse era la primaIo sono incappato già ben tre volte .... : non conosco altre categorie dove si possa dire altrettanto
Dimenticavo pure qualche commercialista o similareAnch'io sono scappato....pardon....incappato ben tre volte, o forse era la prima
Ma al di là di questo ti presento altre categorie che possono e che sono scappate con la cassa: assicuratori, promotori finanziari, benefattori legati a qualche Onlus/similari, proprietari di app.ti che incassano + caparre da + persone, ecc ecc ecc
Gratis per sempre!