Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Egr. Fondatore, io posso comprendere lo sdegno, però sinceramente quando l'agente propone la penale nel contratto è perfettamente cosciente sia del fatto che il cliente potrebbe vendere ad un cliente portato da lui, sia degli effetti concordati col cliente. O sbaglio?Se chiedi un consiglio, significa che vuoi sapere come vorresti muoverti tu. Gli altri ti possono dire che cosa farebbero loro, ma la decisione finale spetta a te e io apposta ti chiedo se ritieni corretto ottenere contemporaneamente sia la penale, sia la provvigione, nonostante tu abbia firmato un contratto dove era prevista la penale nelle ipotesi in cui il cliente fosse stato inadempiente.
Egr. Fondatore, io posso comprendere lo sdegno, però sinceramente quando l'agente propone la penale nel contratto è perfettamente cosciente sia del fatto che il cliente potrebbe vendere ad un cliente portato da lui, sia degli effetti concordati col cliente. O sbaglio?
Se chiedi un consiglio, significa che vuoi sapere come vorresti muoverti tu. Gli altri ti possono dire che cosa farebbero loro, ma la decisione finale spetta a te e io apposta ti chiedo se ritieni corretto ottenere contemporaneamente sia la penale, sia la provvigione, nonostante tu abbia firmato un contratto dove era prevista la penale nelle ipotesi in cui il cliente fosse stato inadempiente.