Se non ti va bene così, comprala tu allora. Pensa invece alla tutela del proprietario che ha tutto il diritto di vendere la propria casa. Se trovano un acquirente, probabilmente ti proporranno un'adeguata buonuscita che non potrai rifiutare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Di tutele per gli inquilini ce ne sono gia molte; pero è l'inquilino stesso che deve farle valere.Sarebbe giusto che noi inquilini avessimo più tutele in questi casi perche io sono sei mesi che ho continue visite anche in pieno lockdowm
Grazie sempre gentileDi tutele per gli inquilini ce ne sono gia molte; pero è l'inquilino stesso che deve farle valere.
Ovvero, se hai tollerato che il venditore sia venuto in casa durante il lockdown, te la puoi prendere solo con te stesso.
Ora come ora, tu devi renderti disponibile due ore a settimana, previo appuntamento.
Tutto il resto non ti riguarda; se qualcuno acquisterà, aspetterà fino a fine contratto per avere la casa libera ( sempre se si ricorda di mandare disdetta), oppure ti proporrà una buonuscita , che sarai libero di accettare o meno.
Come ti ho già detto, la buonuscita potrebbe anche essere superiore .l'unica buonuscita che accetterei è tutti i soldi mensili dell-affitto da adesso a dicembre 2021 più caparra 3 mensilità nuova casa e spese trasloco se vogliono sono bei soldi
PregoGrazie sempre gentile
Te lo puoi scordare. Probabilmente ti proporranno sei mensilità, che coprono ampiamente il tempo necessario per cercarti un'altra sistemazione.che invece rifiutero' ho regolaRe contratto e non mi muovo
l'unica buonuscita che accetterei è tutti i soldi mensili dell-affitto da adesso a dicembre 2021 più caparra 3 mensilità nuova casa e spese trasloco se vogliono sono bei soldi
magari francesca☺Come ti ho già detto, la buonuscita potrebbe anche essere superiore .
Se volessero la casa libera subito, avresti tu il coltello dalla parte del manico.
Nell'84 , quando mi sono sposata, i miei suoceri pagarono l'equivalente di 20.000 euro per far andar via in anticipo un inquilino dalla casa destinata a noi.
Il canone annuale era sicuramente inferiore, ma a tutti è andata bene così...
Prego
e non accetto sempliceTe lo puoi scordare. Probabilmente ti proporranno sei mensilità, che coprono ampiamente il tempo necessario per cercarti un'altra sistemazione.
Nell'84 , quando mi sono sposata, i miei suoceri pagarono l'equivalente di 20.000 euro per far andar via in anticipo un inquilino dalla casa destinata a noi.
Il canone annuale era sicuramente inferiore, ma a tutti è andata bene così...
E perche dovrebbe accettare ?Probabilmente ti proporranno sei mensilità, che coprono ampiamente il tempo necessario per cercarti un'altra sistemazione.
Gratis per sempre!