Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Premessa: non so se è la sezione giusta, nel caso spostate pure.

Domanda: come da titolo, come disegnate le Planimetrie degli Immobili che avete in vendita?

Intendo per poi usarle per i cartelli o gli annunci, cartacei o su internet. Io spesso vedo agenzie che fanno planimetrie spettacolari e vorrei capire come fanno.

Io di solito scannerizzo quelle Catastali (o Comunali, è indifferente) e poi pian piano con paint le modifico fino a farle diventare così: http://www.agenziasovrana.it/public/356/upl_1.jpg

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Grazie Antonello :ok:

Tu non ne conosci di programmi validi, in alternativa? A me piacciono molto le planimetrie che usano alcune agenzie immobiliari nell quali poi inseriscono l'arredamento.

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Riapro questo vecchio post. Esistono siti gratuiti per fare le planimetrie? Tipo floorplanner, che e molto facile e intuitivo ma gratuito? Grazie!!!

Li ho provati tutti ma sono difficili da usare.. Voi cosa usate??

Sara_prontacasa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
ciao, vista la data del post probabilmete hai già risolto ma se ancora non sai a chi rivolgerti prova a vedere il nostro sito www. **********. Offriamo proprio planimetrie professionali e rendering 3D realizzati da architetti specializzati ma a prezzi contenuti. Anche partendo da una semplice planimetria del catasto. Fammi sapere cosa ne pensi! a disposizione Sara

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto