Buongiorno,sono stato al Catasto per chiedere informazioni riguardo alla variazione di un deposito agricolo da categoria c/2 a D/10 ( laboratorio) in comproprietà tra 2 fratelli in disaccordo tra loro.Al Catasto mi è stato riferito che è stata presentata una pratica Docfa sottoscritta da uno solo dei 2 fratelli, quindi il tutto avvenuto in maniera regolare in quanto è sufficiente sottoscrizione del solo richiedente.
Quello che vorrei capire è questo: Visto che la cosa è stata riferita telefonicamente da un altro Ufficio del Catasto,il comproprietario non firmatario ha diritto a visionare tutta la documentazione allegata( tipo titoli di proprietà ,autorizzazioni etc.)alla presentazione della pratica Docfa?
Quello che vorrei capire è questo: Visto che la cosa è stata riferita telefonicamente da un altro Ufficio del Catasto,il comproprietario non firmatario ha diritto a visionare tutta la documentazione allegata( tipo titoli di proprietà ,autorizzazioni etc.)alla presentazione della pratica Docfa?