auro

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno
ho appena finito oggi con il mio tecnico una cila in sanatoria per alcuni tramezzi/bagno. La pratica si è conclusa con esito positivo . Il tecnico non mi ha dato nessuna documentazione se non una stampa di richiesta o presentazione di titolo edilizio di circa 30 pagine non firmata e non timbrata . Mi dice che essendo tutto digitale non ha nulla da darmi in merito . Posso chiedergli qualcosa di più preciso secondo voi?

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno
ho appena finito oggi con il mio tecnico una cila in sanatoria per alcuni tramezzi/bagno. La pratica si è conclusa con esito positivo . Il tecnico non mi ha dato nessuna documentazione se non una stampa di richiesta o presentazione di titolo edilizio di circa 30 pagine non firmata e non timbrata . Mi dice che essendo tutto digitale non ha nulla da darmi in merito . Posso chiedergli qualcosa di più preciso secondo voi?
Senza firme è normale, direi che possono serviti gli elaborati grafici (le planimetrie comunali) ed estrarre l'ultima catastale, così hai tutto pronto per ogni uso. Va detto che con 100 euro qualsiasi tecnico un domani potrà farlo in pochi giorni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità