Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
A volte uno è fortunato (ho avuto accesso a progetti nel giro di due tre settimane) ma mi è capitato di aspettare 6 mesi per un progetto e poi scoprire che la cartellina era sbagliata e che c'era da aspettare altri mesi sperando di trovare qualcosa e, in caso negativo, aspettare ancora un po' per una dichiarazione di irreperibilità.O, più recentemente, di aspettare 9 mesi un certificato di agibilità per poi essere rimbalzato ad un altro ufficio dove ho potuto esaminare il faldone.
A volte uno è fortunato (ho avuto accesso a progetti nel giro di due tre settimane) ma mi è capitato di aspettare 6 mesi per un progetto e poi scoprire che la cartellina era sbagliata e che c'era da aspettare altri mesi sperando di trovare qualcosa e, in caso negativo, aspettare ancora un po' per una dichiarazione di irreperibilità.
O, più recentemente, di aspettare 9 mesi un certificato di agibilità per poi essere rimbalzato ad un altro ufficio dove ho potuto esaminare il faldone.