Nel 2001 mio padre ha donato 50 milioni di lire a mio fratello il quale ha acquistato un appartamento che in seguito ha rivenduto e successivamente ha riacquistato (più o meno sempre sui 50milioni) un appartamento che oggi tiene in affitto. A me invece ha donato 100 milioni di lire per l'acquisto di una casa all'asta, questa casa è stata ristrutturata a mie spese per poi essere rivenduta ad una cifra molto più alta. Mio padre per restituire la differenza dei 50 milioni ha scritto un documento dove ripartisce dalla vendita di un altro appartamento le quote.
E fino a qui tanto di cappello!.
Ora però mio padre ha cambiato trama, dopo 25 anni, lui dice che bisogna prendere l'importo del mio appartamento venduto all'asta oramai da 15 anni, prendere i 50 milioni di mio fratello, tutto il resto dell'eredità e dividerla a metà.
Cosa ne pensate?
E fino a qui tanto di cappello!.
Ora però mio padre ha cambiato trama, dopo 25 anni, lui dice che bisogna prendere l'importo del mio appartamento venduto all'asta oramai da 15 anni, prendere i 50 milioni di mio fratello, tutto il resto dell'eredità e dividerla a metà.
Cosa ne pensate?